Dettagli Recensione
Schifezza!
Odio con tutta me stessa questo libro che ho dovuto leggere per forza a scuola...
mi viene il voltastomaco se penso a come ha potuto questa scrittrice partorire un libro del genere.
Scritto malissimo e molte volte addirittura grammaticalmente scorretto; per non parlare dell'immensa volgarità che contorna questo libro orrendo.
Sembra che alla Avallone riesca "bene" soltanto descrivere cose schifose e volgari dato che si sofferma solo lì.
Pessimo in tutto e per tutto. Questi sono i libri che uccidono la letteratura e non posso fare a meno di dare un voto pessimo per una scrittrice pessima.
A questo punto, potrei anch io scrivere libri, tanto se questo è lo standard basta mettere qualche parolaccia, qualche "scopata e tiro coca" qua e la e uno già si crede uno scrittore che scrive della realtà di tutti i giorni senza peli sulla lingua.
Ma per piacere.
Avallone fai altro nella vita.
Indicazioni utili
Commenti
13 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |
Ordina
|
Peccato! Ma la delusione crescente, la odio più di una totale schifezza!
"Bigliardino" non mi sembra un errore, comunque anche a me dà fastidio chi massacra la grammatica, e devo dire che succede spesso quando si leggono libri pubblicati da case editrici minori e di "scrittori" esordienti (ahimè, anche qualcuno fra quelli proposti dalla Redazione Qlibri).
13 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |
Ciao !