Dettagli Recensione
Bianca come il latte, rossa come il sangue
2012-02-17 17:36:33
CrossEyedMary
Segnala questa recensione ad un moderatore
Opinione inserita da CrossEyedMary 17 Febbraio, 2012
Quasi ridicolo...
Costretta a leggerlo per la scuola, e se questo libro davvero viene definito "un grande capolavoro" siamo messi male...
Ma quanto può essere scontata la storia del ragazzino che ama una coetanea e la sua migliore amica innamorata di lui?? Poi inventiamo la parte tragica, una malattia incurabile, e quache frasetta degna di Volo per scontatezza e falsa filosofia..
Classico libretto per adolescenti depressi che dovrebbe "insegnare a vivere l'amore in tutti i modi"
Per favore, finitela di rifilarci queste banalità che cercano (senza riuscirci) di sembrare storie intellettuali e profonde.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
no
Trovi utile questa opinione?
1734
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
Addirittura :O...io non l'ho letto, ma mi hai incuriosita... :)
Ehi, da come scrivi la recensione, questo libro poteva essere perfetto per smuovere la tua superficialità! Già, non si capisce se la tua è una provocazione, speriamo, altrimenti da come scrivi somigli molto al Leo della prima parte del libro.
Se davvero hai pensato a tutte queste cose, allora vuol dire che non hai nemmeno prestato attenzione a quello che leggevi. Perchè una malattia e tutto quello che c'è dietro non è una cosa banale, te lo assicuro
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |