Dettagli Recensione
Le prime luci del mattino
2012-01-31 09:00:22
spotti
Segnala questa recensione ad un moderatore
BANALE.. IRREALE..PRESUNTUOSO..
Banale..lento..vuoto... Chi è Fabio Volo per parlare per un libro intero di una donna e di un suo passaggio di vita così delicato? Non si avvicina neanche un po' alla realtà..abbina ad una trentenne esperienze che, mi auguro, le ragazze normale passano molto molto prima.. Il libro è noioso..scontatissimo..decisamente irreale, ho letto quasi tutti i suoi libri, leggeri senz'altro, ma di solito, almeno piacevoli, con questo ha proprio toccato il fondo facendo prevalere la sua presunzione assoluta di mito a cui lo hanno eretto, di uomo che capisce le donne.. Basta leggere qualche pagina di questo libro per rendersi conto che è, in realtà, molto lontano da tutto questo.Brutto brutto brutto..
Indicazioni utili
Lettura consigliata
no
Trovi utile questa opinione?
92
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
Ciao scusa ma non condivido il tuo pensiero.....tu ritieni questo libro "banale lento vuoto" può essere, niente da dire, ma non sono con te quando tu dici che "non si avvicina neanche un pò alla realtà" per certe situazioni ed esperenze secondo me non c'è limite di età ti possono succedere in qualunque momento della tua vita....sono contenta per te che non hai mai conosciuto donne come il personaggio "inventato" nel libro......io si.....e tante!!!!!!!
Mi fa piacere leggere una "recensione" (troppo breve) come la tua, perché credo che sia tempo di sfatare questi miti "letterari" inventati. Anche quando è divertente Fabio Volo "non fa" letteratura, e qui men che mai. Purtroppo la banalità regna sovrana nel mondo dei libri. Ciao
Concordo in tutto! Ho lasciato la mia opinione ma la tua la sottoscrivo totalmente!
Ma come diavolo si fa ad essere banale e irreale allo stesso tempo? Se una roba è irreale, appunto non appartentente alla dimensione reale, non può che essere bizzarra, stralunata, incredibile, spaventosa: certo non banale.
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |