Dettagli Recensione
Top 1000 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
Mi hanno regalato una storia...
Mi hanno regalato una storia...questa storia, una storia strana, mai immaginata, una storia che non sai cos'è fino alla fine, ma ti piace parecchio mentre te la raccontano.
Una storia che ti capovolge la visuale sulla vita, ti gira sottosopra e ti lascia li, appeso, a guardare il mondo per così.
Non vi racconterò nulla di questa storia, chiamate Tim Tooney, il trombettista dell' Atlantic Jazz Band e lui ve la racconterà come ha fatto con me, non aspetta altro.
Riderete, è spiritoso,ha un'ironia adorabile, vi racconterà del suo migliore amico Danny Boodmann T.D. Lemon Novecento (già solo questo nome non vi incuriosisce?) e della sua vita "incantata", di come ha sconfitto l'infelicità, si avete capito bene, Novecento...il pianista sull'oceano che ha sconfitto l'infelicità.
Poi forse piangerete, ma non un pianto amaro...un pianto dolce, come non capita quasi mai.
"Non sei fregato veramente finchè hai da parte una buona storia, e qualcuno a cui raccontarla"
Grazie a Baricco (e a Spank :)) io ora ho anche questa tra le mie storie da raccontare.
Granny
Indicazioni utili
Commenti
13 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |
Ordina
|
Prendilo subito dallo scaffale! mi aspettavo tutt'altro...è bello rimanere così piacevolmente sorpresi :)
leggilo, ti farà bene ;)
Bravissima!
Ma se tu me lo consigli... :))
Grazie Alessia!:) poi mi dirai..io l'ho approcciato come se mi stessero raccontando una fiaba...ed è stato bello :)
Di quelli che non puoi prendere in biblioteca, li devi comprare.
Li devi tenere.
@Spank ;)
13 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |
Ecco la spinta per riprenderlo dallo scaffale!:)
:*