Dettagli Recensione
Molto di più di un romanzo erotico..
Io dico che è “diverso” e non la copia dei precedenti libri e che ha saputo creare un personaggio femminile credibilissimo! Non è così facile conoscere realmente il “sentire” di una donna e lui invece non solo ha tentato di avvicinarcisi rischiando di non riuscire nell’impresa, ma ha raggiunto lo scopo di far venir fuori certe cose che non sembrano scritte da una mano maschile.
Una donna apparentemente invisibile, nella sua quotidianità e monotonia..prigioniera di un mondo dove tutto sembra essere banale, dove esiste perché così è..
..una donna che ad un certo punto decide di mettere se stessa per la prima volta in vita sua, davanti a tutti..
per scoprire quella parte taciuta, rimasta chiusa per troppo tempo..con i suoi desideri, passioni, e voglia di rinascita...
.. il coraggio di sbagliare, la volontà di esserci, la responsabilità di scegliersi.(cit)..un’esperienza che non solo le cambierà la vita, ma soprattutto il modo di viverla davvero invece di guardarla passare, senza farsi troppe domande..semplicemente lasciandola accadere..e le porterà la consapevolezza di poter essere ciò che vuole SEMPRE e non solo in funzione di qualcuno!
..la speranza di poter sbagliare, di non dover necessariamente fare solo quello che ha un senso..
Coinvolgente..per chi l’ha trovato banale..forse non hai “guardato” bene il contenuto di questo libro.