Dettagli Recensione
.-.
Cosa diamine è questa cosa?
Potrei amabilmente finire in questo modo la mia recensione, ma non penso sia giusto nei confronti delle persone che apriranno questa pagina per vedere cosa pensano le persone di questo libro e decidere poi se comprarlo o meno. Vi prego, non fatelo, non spendete soldi per questa inutile 'cosa'!
Sentite, sono una a cui piace leggere cose di ragazze/i giovani, ma questo no, vi scongiuro, questo no!
Bene, la scrittura è tremendamente squallida, perfino per una ragazza di quindici anni, la storia è banale e incredibilmente stupida, il titolo poi ... non fatemi nemmeno parlare! Partiamo specificando che io - essendo un'appassionata lettrice, amante dell'italiano, come dire ... normale - detesto con tutta me stessa il cosiddetto "linguaggio SMS"; ma anche fosse, questo non sembra affatto il titolo di un libro, o meglio: questo non dovrebbe essere un libro!
Ma penso che la cosa che mi abbia lasciata più sconvolta sia questo:
"Il primo romanzo di Valentina F. della serie TVUKDB, scritto quando lei aveva quindici anni, ha venduto centinaia di migliaia di copie in tutto il mondo, diventando in poco tempo un vero libro di culto tra le teenager"
Ma dai? Come poteva essere altrimenti? Un tale capolavoro della lingua italiana!
Ora posso anche morire.
Indicazioni utili
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Ordina
|
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
;-)