Dettagli Recensione
No grazie, non fa per me.
Probabilmente non sarebbe mio diritto scriverne visto che mi son bloccata - di malumore, molto di malumore - dopo un centinaio di pagine.
Poesie , musica.
La quarta dell'edizione TEA parla inoltre di "potere dell'amore" e di "giostra di emozioni".
Abbiate pazienza,come ne ho avuta io per 100 pagine, a parte le primissime paginette salvabili dove stanno le poesia, la musica , le emozioni ?
Sara' che il potere del'amore a casa mia e' diverso, cosi' come le giostre girano da tutt'alltra parte!
Sara' che la meraviglia di questo libro inizia forse dopo 100 pagine,puo' essere..
Ma se si scrive a suon di - permettete, sto riportando - "scopare" "bel paio di tette" "zomparti addosso" come posso cercare e TROVARE poesia ?
Una storiella passeggera tra due medici, che tra un convegno e l'altro flirtano e consumano,vista e narrata dalla parte dell'uomo, magari (a mio avviso) a cena con amici uomini,qualche bicchiere di vino e pochi preamboli in eleganza.
Mi son permessa di parlarne anche se letto parzialmente solo perche' avevo chiesto io stessa l'inserimento della scheda , assente -ora mi spiego perche'- dal network.
Indicazioni utili
Commenti
6 risultati - visualizzati 1 - 6 |
Ordina
|
Ma proprio due pianeti diversi !
L'altro non l'ho ancora finito.
Certo che la copertina è davvero fuorviante....sembra quella di un testo alla Bronte...o alla Austen...peccato!
L'apoteosi della poesia proprio.
Quella copertina non c'entra nulla.
Quella successiva di Tea e' un po' piu' compatibile col contenuto.
Invece la quarta di Tea e' piu' sdolcinata e fuorviante.
Vabbe', ogni tanto va male, mi sto rifacendo alla grande comunque ;-)
Che classe ragazzi.
Stasera spero di ritagliarmi un'oretta x finirlo, non vedo l'ora.
6 risultati - visualizzati 1 - 6 |