Dettagli Recensione
Le prime luci del mattino
2011-11-08 22:16:17
laura
Segnala questa recensione ad un moderatore
Opinione inserita da laura 09 Novembre, 2011
UN HARMONY A LUCI ROSSE
UN HARMONY A LUCI ROSSE
Scherzi a parte che delusione! Nessuna traccia di quello che in assoluto ti riesce meglio, ovvero raccontare in chiave ironica fatti della vita quotidiana dove chiunque si riconosce e che ti fanno dire: 'anche io l'ho pensato ma non sarei riuscita a scriverlo in modo cosi' divertente'.
Libro assolutamente maschilista, scontato, a tratti noioso, troppe le pagine che descrivono gli incontri sessuali tra i due, finale superscontato. Citta' e luoghi che ti riesce cosi' bene di descrivere dove sono??? Riprovaci presto puoi fare molto ma molto meglio ce lo hai gia' dimostrato in passato.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
no
Trovi utile questa opinione?
75
Commenti
5 risultati - visualizzati 1 - 5 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
Non ho letto il libro, perchè anche se adoro Fabio Volo, sono fortemente scoraggiata da tutti i commenti negativi che sto leggendo su quest'ultimo suo libro, quindi prima di spendere dei soldi in questo acquisto ci penserò su bene. Della tua recensione mi è piaciuto, oltre che il contenuto, il fatto che tu ti sia rivolta direttamente a lui ! Bell'idea !!!
Maschilista mancava... un elemento nuovo! :))) Ma Volo li leggerà mai tutti questi bei commenti???...ihihihihihihhi
haaahahaha
povero!! hhahahaha
povero!! hhahahaha
Sono a metà libro ed ho pensato alla stessa tua definizione. Fino adesso troppo banale come storia... già vista e rivista... ma come vedo siamo in tanti ad esseri rimaasti delusi.
Secondo me quest' ultimo libro è stato solo il frutto di un operazione di marketing... ed il prezzo (19 euro) davvero esagerato... non è il Fabio Volo che mi ha incantato nei libri precedenti
Secondo me quest' ultimo libro è stato solo il frutto di un operazione di marketing... ed il prezzo (19 euro) davvero esagerato... non è il Fabio Volo che mi ha incantato nei libri precedenti
5 risultati - visualizzati 1 - 5 |
Troppi i racconti sessuali tra i 2 per non parlare del fina... una vera delusione.
Riprovaci Fabio ma ritorna su i tuoi passi...