Dettagli Recensione
DELUSIONE IMMENSA
Caro Fabio,
sei stato una grandissima delusione, il libro non sembra scritto affatto da te. Non mi sono mai emozionato leggendelo e ho provato sin da subito un'immesna delusione. Se si potesse ti richiederei di rimborsarmi per quanto sono scioccato. Non hai fatto altro che riprendere cose dei tuoi libri passati: la protagnista non è nulla altro che la già vista Silvia di UN GIORNO IN PIU' con un mix di Michela quando gioca con Gioacomo, la stessa frase che la protagonista dice al suo "amico" alla fine del libro l'hai già usata per ESCO A FARE DUE PASSI quando i due fidanzati si lasciano. Capisco che la Mondadori deve pagare 600 ML di Euro a De Bendetti e che deve per forza fare cassa ma pubblicare una cosa del genere è innamissibile, il mio pensiero va a quei tanti bravi scrittori giovani che non riescono a farsi pubblicare solo perché non hanno la tua fama o non fanno come lavoro quello di cavoleggiare in radio per una sola ora al giorno e guadagnare come un industriale. Questo è stato l'ultimo tuo libro che leggerò semmai ne scriverai altri (ma la vedo molto dura). Sembra scritto a quattro mani da Schicchi e Tinto Brass, ma come si fa a pubblicare qualcosa del genere? Banale, inverosimile e privo di inventiva... meglio che la finisca qua perché per quanto sono nervoso e deluso per aver buttato via dei soldi così potrei scrivere per ore. P.s E ora falla la trasposizione cinematografica di questo libro se ne sei capace...
Indicazioni utili
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |
Ordina
|
p.s. Perchè per donne di 80 anni??? Le donne (ma anche gli uomini?) ad 80 anni sono particolarmente tarde o trovano avvincente ciò che è banale o noioso?...questa non l'ho proprio capita...mumble mumble...
Non riesco comunque a capire cosa c'entra la multa della Mondadori con il libro, cosa c'entrano gli scrittori giovani e bravi che non riescono a pubblicare (colpa di Volo?) con il libro e cosa c'entra quante ore lavora e quanto guadagna con quello che scrive, vai anche tu a lavorare in radio per un'ora al giorno prendendo un buon stipendio se ne sei capace... Invidia?
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |