Dettagli Recensione
Tre metri sopra il cielo
2011-10-27 12:16:35
Nadiezda
Segnala questa recensione ad un moderatore
L'innamoramento tra i giovani?
Siccome era il primo romanzo rosa di Moccia ho deciso di leggerlo su consiglio delle amiche.
E' la storia dell'innamoramento di un ragazzo ed una ragazza di diverso ceto sociale della zona di Roma che si incontrano per caso. La ragazza, Babi, è una studentessa modello mentre Step, è un tipo violento e scontroso.
Le avversità della vita modificheranno il loro modo di vivere e pensare ed in un certo senso li farà maturare.
Purtroppo lo stile di Moccia mi delude ancora una volta, anche se ci ricado e leggo i suoi testi.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Consigliato a chi ha letto...
Per gli adolescenti ed a chi piace Moccia
Trovi utile questa opinione?
21
Commenti
5 risultati - visualizzati 1 - 5 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
Concordo Syd. E' scandaloso il successo che ne ha ricavato quest'uomo.. Anche io mi chiedo COME!?!? Boh forse sono io che so' strana.. Ma mi dissocio dal quadro dei giovani di oggi che dipinge Moccia, tra l'altro sono andata in libreria a guardare un po' se almeno lo stile di scrittura potesse salvarsi e .. no comment.
Sono spietata con Moccia, scusatemi ma è piu forte di me!!
Ps: niente da togliere alla rece, ho solo approfittato di questo spazio per rispondere a Syd ;)
Sono spietata con Moccia, scusatemi ma è piu forte di me!!
Ps: niente da togliere alla rece, ho solo approfittato di questo spazio per rispondere a Syd ;)
tranquilli nessun problema anche a me non piace il suo stile!
tranquilli nessun problema anche a me non piace il suo stile!
sei spietata con moccia? tranquilla non sei la sola! :D ahahahahahah :D
5 risultati - visualizzati 1 - 5 |
Non è una critica alla recensione per la quale non mi sbilancio ma sta storia che roba è??? Gli adolescenti non sono tutti così.