Dettagli Recensione
Un lungo fortissimo abbraccio
2011-10-07 12:18:26
kabubi81
Segnala questa recensione ad un moderatore
Un lungo fortissimo abbraccio
Una domanda sorge spontanea: che fine ha fatto il Licalzi de "Il privilegio di essere un guru" e "Io no"?! Che l'autore di questo lavoro sia un omonimo?! Purtroppo no, è proprio lui... che evidentemente ha deciso di buttarsi su territori nuovi ed inesplorati che a mio parere avrebbero fatto meglio a rimanere tali. La storia è ambientata nel futuro e racconta l'amore spezzato di due giovani, una vita che sta per finire ma viene risollevata grazie ad un TRAPIANTO DI CERVELLO DA UOMO VIVENTE A CORPO MORTO... Devo aggiungere altro? Fatevi un favore, risparmiate i soldi e un paio d'ore di pessima lettura!
Indicazioni utili
Lettura consigliata
no
Consigliato a chi ha letto...
Harmony psichedelici
Trovi utile questa opinione?
120
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
mmm...che peccato. Speravo in qualcosa di meglio. Aspettero' l'usato allora :-)
Harmony psichedelici è fantastico!! col tuo permesso me la rivenderò con tutte le amiche che mi...ehm... deliziano col racconto di libri sul genere :DDD
Personalmente di Licalzi ho letto tutto, l'ironia dei primi libri non è presente in questo ma non mi sento assolutamnte di paragonarlo ad un Harmony (non ne ho mai letti), L'ho trovata una storia originale, fa pensare si nota una certa impostazione psicologica dell' autore che a me non dispiace. Non me la sento di sconsigliarlo anzi... e poi come dice lui "i libri sono di chi li legge".
Ciao Fabio, senz'altro sono d'accordo sul fatto che "i libri sono di chi li legge", e proprio per questo mi sento libera di esprimere un giudizio così duro se un libro proprio non mi è piaciuto. Neanch'io ho mai letto Harmony:) ma intendevo sottolineare che il romanzo racconta una storiella d'amore che in sè è trita e ritrita, cercando di renderla originale con la svolta "fantascientifica" che però fa proprio cadere le braccia!!! Chiaramente questo è come sempre il mio personale parere, sincero in negativo tanto quanto lo è in positivo per i libri che ho amato... E ben vengano i confronti come questo! :)
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |