Dettagli Recensione
una freccia diretta al cuore
semplicemente straordinario. all'inizio sono stata quasi costretta a prenderlo dal mio professore di lettere che mi riempiva la testa con questo d'avenia, ma poi 1, 2, 10, 50, 100 pagine non riuscivo più a staccarmi dal libro... l'ho letto in 2 ore, forse le più significative di queste vacanze... e poi l'ho riletto in seguito altre due volte quando avevo bisogno di una mano da leo... troppo bello, intrigante, diretto, "in"... altri 1000 di questi libri Alessandro... sono stata anche a una sua conferenza al Cavanis a sentire lui che spiegava con quella semplicità di un ragazzo, diretto, senza problemi e paura di "far piangere", mi faceva venire i brividi.
Io vivevo il libro, a differenza di leggerlo; speravo, sognavo, piangevo, sussultavo, m'irrigidivo, ridevo, avevo paura... paura del bianco, del nulla! è stato il miglior libro che ho letto, incredibile, come un libro possa cambiarti la vita! grazie sognatore e grazie anche per la dedica che spero mi porterà tanta fortuna e... tanti sogni avverati! non hai idea di come mi ha fatto piacere, mi ha aiutato e mi aiuterà questo libro... perchè ho 13 anni e lo userò come un'enciclopedia!
Indicazioni utili
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
Ordina
|
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |