Dettagli Recensione
Tutto Fabio
Fabio Volo mi piace molto.
Mi divertono i suoi programmi in radio e in televisione.
Trovo simpatico - talvolta un po' infantile - il suo modo di porsi, la sua (simulata?) semplicità ed anche la sua capacità di ironizzare su se stesso. È un giovane uomo dai molti talenti, sa anche recitare, cantare e… scrivere?
Mah, scrivere non so.
Ho letto solo questo libro suo: l’ho trovato in autogrill in offerta speciale e mi sono detta: proviamo?, ma sì, dai, ormai leggere Fabio Volo sta diventando un fatto di costume! E poi sotto l'ombrellone... E ci ho provato.
Beh, quello che posso dire è che ci ho trovato Fabio, tutto Fabio, cioè tutto il Fabio che avevo già sentito in radio, tutto il Fabio già visto in TV.
È un male? Dalle vendite dichiarate evidentemente no. Fabio ha un suo pubblico che lo segue e l’adora.
Per me, però…
Devo dire che di questo libro, letto così da poco, non mi è rimasto nulla - neppure un vago senso di piacere - se non la sensazione di aver incontrato Fabio ancora più da vicino ed averlo trovato uguale a se stesso.
Indicazioni utili
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |
Ordina
|
In effetti è vero, credo che ogni volta che mi accingo a scrivere una recensione chi detta le parole sia il cuore (o talvolta la pancia!) più che la ragione...
Del resto in questo luogo non siamo legati a regole commerciali nè dobbiamo a nostra volta fare letteratura e il mio intento è quello di trasmettere le emozioni positive o negative che mi vengono dalla lettura di un testo, per aiutare chi mi legge ad effettuare una scelta. Grazie per avermi "letta" con tanto acume.
M.
Riguardo a Fabio... beh, non si può eccellere in tutto, vero?
M.
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |
Ma questa recensione...
È scritta col cuore più che con la testa. E proprio per questo colpisce.
a.