Dettagli Recensione
Leielui
2011-01-10 13:30:20
Elizabeth
Segnala questa recensione ad un moderatore
Per dirla alla buona, insipido!
Il libro non mi è piaciuto! Non mi ha coinvolto. L'unica cosa positiva su cui posso dare un giudizio sono le descrizioni. Per il resto, prolisso, banale e irreale. Nel libro viene detto che non esiste l'anima gemella ma le persone si adattano. A me dal racconto, sembra il contrario. Le favole non esistono. Voto 3
Indicazioni utili
Lettura consigliata
no
Trovi utile questa opinione?
31
Commenti
7 risultati - visualizzati 1 - 7 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
Tranquilla... E' lo stile di De Carlo. Nemmeno lui sa cosa vuole dire quello che scrive... Normale!
:)))))
:)))))
.....peso!
:))))))
:))))))
Non si può leggere...
Io sbadiglio già a leggere la quarta di copertina..
Mai visto autore più inefficace di lui.
Opinione personalissima eh?
:))
Io sbadiglio già a leggere la quarta di copertina..
Mai visto autore più inefficace di lui.
Opinione personalissima eh?
:))
Sono d'accordo, questo libro è davvero brutto dall'inizio alla fine.. per non parlare delle ultime cento pagine... inoltre è pieno di errori di battitura, ma non li rileggono i libri prima di mandarli in stampa??
Capisco!!! :) Era il primo suo libro che leggevo pertanto mi sono trovata spiazzata!!!
Ma perchè De Carlo continua a scrivere libri? E soprattuto perchè glieli pubblicano? Ora questo leielui l'ho comprato con la speranza che magari... forse... chissà.. .E invece l'ho trovato banale, stereotipato, noioso. Possibile che la mente di uno scrittore di fama non riesca a percepire niente di meglio che una trama da Armony? E i due protagonisti sembrano i personaggi cresciuti di Moccia! Voto ZERO assolutamente sconsigliato!
7 risultati - visualizzati 1 - 7 |
;)