Dettagli Recensione
Leielui
Ecco un modo come raccontare che uomini e donne sono vittime e carnefici senza accorgersene o forse troppo consapevoli. La storia è un intreccio amoroso, i due protagonisti principali Daniel Deserti e Clare Moletto sono un pò la dimostrazione di quanto siano inquieti nelle loro scelte gli uomini e le donne. E' il primo libro che leggo di questo autore e questo suo modo di esternare i sentimenti, le perplessità e le scelte mi ha convinto, perchè la ilarità dei contenuti e a tratti anche la rabbia siano in definitiva gli ingredienti plausibili che me lo hanno fatto apprezzare, compresa la rocambolesca corsa delle ultime 100 pagine, forse un pò troppo Hollywoodiana.
"La vita è piena di entusiasmi senza basi autentiche, qualità prestate, attribuzioni ordinarie, equivoci imbarazzanti, slanci che diventano patetici appena li si guarda da una minima distanza"
Indicazioni utili
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Ordina
|
1) Troppo lungo, senza motivo.
2) pochissima banale introspezione
3) i personaggi prima hanno un carattere ( Stefano) e poi improvvisamente cambiano...
4) La protagonista innamorata persa, balla e beve sulla spiaggia!!!
5) Lui, sul finale, non la trattiene e vola sino in Canada e "casualmente" la ritrova all'ultima pagina mentre si butta nel mare!!!!!! ma non è un libro comico!!!!
6) lui non è uno scrittore ma un mago che legge nel pensiero.
7) ne avrei altre, ma non ho più tempo....è proprio brutto!!!! ah anche le melense pagine in cui è con i figli....Bah!
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
NON CONSIGLIABILE! NON PERDETE TEMPO!