Dettagli Recensione
Che cosa hai fatto
2010-05-12 16:52:07
gracy
Segnala questa recensione ad un moderatore
Che cosa hai scritto??
Brutto, un libro che non c'è, Milano presieduta dall'esercito? Non esiste per niente, si legge solo di un uomo inutile, malato e perverso che con disgustoso onanismo non porta da nessuna parte.
Indicazioni utili
Lettura consigliata
sì
Trovi utile questa opinione?
23
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
...me lo stavo chiedendo anch'io.. perchè consigliarlo se l'hai giudicato così?!?!
ciao
ciao
Rispondo a tutte e due.
Grazie per l'oculata osservazione. Consiglio il si alla lettura di questo libro perchè amo Raul Montanari, mi è piaciuto in maniera viscerale "Strane cose domani",ho letto altro di lui ed è sempre stato convincente, però questo libro a me ha deluso parecchio. Difficilmente sconsiglio le letture, forse ho messo il divieto solo sul codice di Brown, non ricordo bene...
grazie e preto!!
Grazie per l'oculata osservazione. Consiglio il si alla lettura di questo libro perchè amo Raul Montanari, mi è piaciuto in maniera viscerale "Strane cose domani",ho letto altro di lui ed è sempre stato convincente, però questo libro a me ha deluso parecchio. Difficilmente sconsiglio le letture, forse ho messo il divieto solo sul codice di Brown, non ricordo bene...
grazie e preto!!
Condivido pienamente il divieto sul Codice di Brown!! L'ho messo anch'io.. meglio dimenticare..
Ciao ciao.
Ciao ciao.
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |
Mi sorge però una vaga perplessità.
Scusa, eh ma come amica ho il diritto di dire la verità, anche se scomoda.
Se il libro non ti piace perchè lo consigli?
Un saluto e un bacione, bambolina.
La tua amica.
Gineisa