Dettagli Recensione
Top 50 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
Cinquanta sfumature di noia
Premetto che non sono un lettore del genere rosa -erotico, ma la pubblicità che ha avuto questo romanzo, e tutta la trilogia, mi ha incuriosito e pertanto ho voluto leggere l’ultimo della serie. Una trama scontata, senza verve alcuna, anche la pratica erotica appare trita e ritrita in un coacervo narrativo da”latte alle ginocchia”. Quindi una noia intensa e l’ansia di portarlo a termine insieme alla forza per non abbandonarlo dopo le prime 50 pagine. Le sfumature di colore non le ho notate...ma le poliedriche sfumature di noia e continui sbadigli mi hanno”perseguitato “. È il caso di leggerlo? In relazione alla mia opinione il “no” sarebbe scontato, ma, come già scritto, non essendo un cultore di tale genere, la mia valutazione potrebbe essere influenzata, appunto, dal mio disinteresse in quanto non nelle mie corde. Quindi lettura consigliate “si e no”, in modo da permettere a lettori più esperti in tal genere leggerlo e trarre le proprie valutazioni. Devo aggiungere che la martellante pubblicità avuta dalla trilogia potrebbe averne inficiato il giudizio complessivo dei numerosissimi lettori.
Indicazioni utili
- sì
- no
Commenti
6 risultati - visualizzati 1 - 6 |
Ordina
|
complimenti a te per aver tenuto duro fino alla fine! L'incredibile successo di questa pseudo-letteratura mi pare il perfetto specchio dei nostri tempi...
Vale.
6 risultati - visualizzati 1 - 6 |