Dettagli Recensione
Un'attrazione travolgente
Il colore del piacere è un libro erotico che però racchiude in se anche tematiche molto importanti.
I protagonisti principali sono Everett e Joy che il destino ha fatto incontrare in una fase particolare della loro vita.
Everett è uno dei divi più famosi di Hollywood ed è molto apprezzato dal pubblico, specialmente quello femminile, ma grazie alla sua famiglia è riuscito a tenere i piedi per terra. Cosa può mancare ad un uomo che può avere tutto? Solo una cosa, l'amore. Everett sta attraversando un periodo sabbatico, è stufo di tutte quelle donne che gli ronzano intorno affamate di lui e dei suoi soldi ma che difficilmente vanno in profondità. Si sente troppo fortunato e pensa che il destino gli abbia riservato invece delle delusioni in amore per compensare tutto il resto.
Joy dal canto suo è una semplice insegnante di disegno, timida e con un passato alle spalle non molto semplice. E se lui sta vivendo un periodo sabbatico, lei ha da poco ricevuto una notizia che potrebbe cambiargli la vita.
Queste premesse portano che al loro primo incontro scatta la scintilla, un'attrazione ingestibile per entrambi che nel momento più importante li porta a perdersi ed a ritrovarsi solo un anno dopo.
Trascorsi diversi, stili di vita diametralmente opposti e caratteri differenti. Un solo punto di incontro, il piacere.
Può un'attrazione travolgente trasformarsi in qualcosa di più? Ce lo racconta in maniera davvero convincente Beth Kery con il colore del piacere.
Piccante, scorrevole, forse in alcuni casi un pò prevedibile ma sicuramente scritto bene.
Lo consiglio!
Buona lettura.