Dettagli Recensione
Non sempre i contratti..vengono rispettati...
Cosa si è disposti a fare in un momento di necessità...la risposta dei protagonisti è: di tutto!
Alexa, giovane proprietaria di una piccola libreria è in cerca dell'amore, per farlo ricorre ad una formula magica in cui fra le varie caratteristiche richiede anche che il futuro compagno possa avere molti soldi, per poter salvare la sua famiglia dalla vendita della casa.
Nicholas, giovane architetto, bello e milionario è in cerca della moglie ideale, ovvero una che non gli chieda niente e soprattutto che resti al suo fianco solo per un anno; quell'anno che gli basta ad ottenere il controllo dell'azienda di famiglia che suo zio defunto ha vincolato ovvero se il nipotino non si sposa..niente azienda ma solo una partecipazione in società.
La soluzione la trova la migliore amica di Alexa nonché sorella di Nicholas. Diventare marito e moglie. Si trovano così a firmare un contratto matrimoniale in cui entrambi le parti riescono ad ottenere quello che vogliono..solo un piccolo problemino..dovranno vivere insieme per un anno come marito e moglie e non sempre le regole del contratto verranno rispettate...
Aspettatevi un romanzo leggero, divertente e anche se in alcuni tratti può sembrare banale non vi deluderà.
Buona lettura!