Dettagli Recensione
Conquista la sua "dushka" con erotismo e suspense
“I sentimenti uccidono più rapidamente dei proiettili.” Questo il credo di Viktor “Drake” Drakovich. Insieme a “Il sentimento più letale di tutti è l’amore per una donna. Le donne sono come spade puntate dritte al cuore.” Ma Drake ci crede davvero fino in fondo?
È un personaggio complesso e sfaccettato. È uno dei cattivi, un rinnegato, un enigma, una leggenda, come il nome che gli è stato dato, Drake. Non sa chi è, ma sa come difendersi e come proteggere una donna indifesa. Lui è un’arma letale, la spada che proteggerà la creatura più dolce e indifesa. È il capo, temuto e potente, di un impero da miliardi di dollari, ma questo elemento aggiuntivo è solo una piccola parte di quello che è.
In questo romanzo, terzo e ultimo volume di una trilogia, denominata “PERICOLOSA”, dopo Amanti pericolosi e Segreti pericolosi, Lisa Marie Rice, regina del genere erotic romantic suspense, ci racconta un’altra eccitante storia che si legge febbrilmente e si divora come la passione che coinvolge i due protagonisti.
Drake è l’uomo perfetto, come tutti quelli dei suoi romanzi. La Rice è un’esperta nel descriverli e nell’inventarli. I suoi uomini sono sempre troppo perfetti per essere veri, troppo premurosi. Drake, però, ha un solo punto debole. Il suo tallone d’Achille è una giovane e talentuosa artista, di cui lui colleziona le opere, per non condividerle con nessun altro. Il suo fascino è fuori dal comune per lui. È minuta, ma non scheletrica. Ha i capelli del suo colore naturale, cioè castani ramati. È una donna d’altri tempi, senza eccessivi orpelli o il bisogno di agghindarsi. Per lui, lei è tutto, ma lei, Grace Larsen, non lo sa ancora.
Il loro primo incontro avviene nel modo più improbabile per l’inizio di una romanticissima storia d’amore, ossia nel bel mezzo di una sparatoria. Il nemico vuole togliere di mezzo lui, ma è a conoscenza che Grace rappresenta il suo punto debole e decide di eliminare lei. Drake, però, è un passo avanti e riesce a trarla in salvo. La porta con sé, nel suo splendido palazzo. Lui è un uomo molto ricco e sa come sorprenderla, come conquistarla, come prendersi cura di lei. Drake è un uomo premuroso ed estremamente attento al piacere femminile. Non si può non innamorarsi di lui. Per Grace, Drake è l’uomo del suo destino, l’uomo che ha sempre inconsapevolmente cercato, non soltanto colui che le ha salvato la vita.
Una storia d’amore, densa di erotismo, ma anche e soprattutto di momenti di intensa e sconvolgente suspense. Anzi, è proprio quest’ultima, la suspense, l’ingrediente che rende avvincenti ed impareggiabili i romanzi di Lisa Marie Rice. In Passione pericolosa, la Rice ha saputo superarsi e il suo Drake è riuscito a conquistare la sua dushka, ma anche me, la sua lettrice più affezionata.
Indicazioni utili
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |
Ordina
|
bella recensione e leggerò la trilogia.
continua così!!!
complimenti....e grazie per l'amicizia..
sai, dopo tante emozioni libresche, mi sento abbastanza soddisfatta da dormire profondamente.
questa trilogia, in particolare, mi fa sognare anche l'uomo dei miei sogni. quindi, ben vengano. Mille di questi libri ;-)
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |