Dettagli Recensione
Top 100 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
CARO E AUDACE DESTINO !
Cinquant'anni e non aver mai desiderato di leggere un romanzo erotico?...ebbene si, sto parlando proprio di me...(non meravigliatevi troppo eh?...ho vissuto lo stesso...mica sono morta! ;D ).
Ebbene , ringrazio per la dritta la mia amica di qlibri Chiara, perchè con questolibro da lei suggeritomi, ho avuto la piacevole e inaspettata sorpresa di leggere una favola romantica, appassionata ed erotica , naturalmente per adulti.
I due protagonisti si conoscono sin da piccoli e tra loro c'è sempre stato un rapporto "elettrico", una continua interazione , vissuta da entrambi grazie ad una particolare attrazione fisica, anche mai esplicitamente espressa , anzi velata e nascosta ora da lui ora da lei...ma sicuramente tra loro non c'era mai stata indifferenza. Il destino li vuole uniti in matrimonio, entrambi per una propria convenienza.
Dal matrimonio in poi assistiamo all'escalation del loro amore, che procede a vari livelli di comunicazione: dapprima solo sessuale per passare poi a toccare tutti gli altri livelli e stadi più alti: cuore, anima e spirito...erotico.
Entrambi con dei buoni progetti di vita, si ritrovano a condividerli, a trovare l'uno nell'altro un aiuto, una persona su cui contare e insieme... Crescono...maturano, si rivedono, superano difficoltà legate ad esperienze forti dell'infanzia,e si migliorano tantissimo grazie al loro per amore... iniziando a vedere insieme l'orizzonte comune della loro vita.
Un amore contagioso non solo tra gli umani... ; un amore che mette in primo piano il ruolo della famiglia, sia pur con le sue inevitabili difficoltà...
Personaggi intelligenti, simpatici, spiritosi e vivaci....
Piacevolmente ammaliata da questa storia d'amore, attendo da parte di qualche cara amica qlibri, qualche altra proposta di lettura erotica...perchè l'amore vissuto così, ha la capacità di scaldarmi il cuore...credo sia l'amore più bello per me... un uomo, una donna...e ... amicizia, complicità, tenerezza, comprensione, sostegno reciproco, attrazione fisica, e un appassionato erotismo inteso come fusione piacevolmente e consapevolmente raggiunta dei corpi...un'intesa totale, tale da investire tutte le sfere del corpo e della mente...che meraviglia!!!
Buona lettura agli amici lettori adulti , solo se romantici e mooolto passionali...
Pia
Indicazioni utili
Commenti
12 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |
Ordina
|
Pia
Pia
Pia
Pia
12 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |