Dettagli Recensione
Amore a...seconda vista
Già amore a seconda vista, nel senso che come primo impatto non mi è piaciuto molto. Mi sono ritrovata in un ambientazione così così, e soprattutto con una quantità di nomi pazzesca, non riuscivo a ricordarmeli ed a collocarli nella storia. Però mi sono detta, possibile che tutte le belle recensioni che ho letto non fossero vere? Ero così tentata, di abbandonare ( come ultimamente ho fatto spesso dopo aver letto l'estratto gratuito, visti certi libri davvero scontati e brutte copie di libri noti e già letti) ma poi via via i personaggi sono emersi nella storia, ed io ho iniziato ad innamorarmi di questo libro, indecisa se leggerlo tutto rinunciando a ore di sonno ( e così finirlo troppo presto) o dosarlo ( cercando di domare la curiosità ), alla fine l' ho divorato visto che sono già a disposizione alcuni dei successivi libri della serie degli Stars. La storia e' davvero diversa dal solito, e' ben dosata, e non ho trovato stramberie troppo esagerate, il "gioco di seduzione" tra Dan e Phoebe e' elettrizzante. Mi sono piaciuti molto i risvolti della storia che tenevano vince e lontani i nostri protagonisti per darci souspance! Al primo bacio mi sono detta, ecco ha già ceduto, come se fosse finita la magia, invece è solo l' inizio di un storia brillante e sexy! Buona lettura...