Dettagli Recensione
MEGLIO DEL PRIMO, MA ANCORA TROPPO INCASINATO
Nel secondo libro la Day abbandona l'ispirazione di Ana e Christian, meno male! Rispetto al primo libro, questo l'ho trovato più carino, ma ancora troppo incasinato.. Le scene di sesso sono state minori e la storia è stata più avvincente.. Non dico che mi è piaciuta la storia, ma almeno abbiamo fatto un passo avanti..
SPOILER SUL FINALE
Ora spiegatemi: 'sto Nathan non si è mai fatto vivo nel giro di 8 anni e ora di colpo perseguita Eva, arrivando a tal punto da volere ucciderla e picchiare l'amico? E in più la polizia scopre che Gideon lo ammazza e decide di archiviare il caso semplicemente perchè lui è un uomo ricco e bravo, mentre l'altro era un povero pervertito psicopatico? Inoltre, dai, anche Eva scopre che è stato il suo ragazzo a fare uccidere il fratellastro e lo ringrazia come se niente fosse? Per carità, Cross ha agito solo per il bene di Eva, ma io non credo riuscirei a far finta di niente se il mio fidanzato uccidesse qualcuno, a prescindere dalla crudeltà della vittima o dall'odio che provo verso essa! Bah, il finale non può essere per niente credibile..