Dettagli Recensione
Starà scherzando?
Credevo davvero che A nudo per te fosse il peggior romanzo erotico che abbia mai letto in assoluto, poi è arrivato il secondo capitolo ed ho capito che c'è di peggio.
Le critiche che ho già avanzato nella recensione di A nudo per te restano valide anche per questo secondo libro: è volgare, vuoto, privo di trama, di senso o anche solo di un minimo filo logico. Ma la cosa peggiore in assoluto è il finale!!!
SPOILER SUL FINALE!!! NON LEGGETE OLTRE SE NON VOLETE ROVINARVI LA LETTURA!!!!
No, dunque, fatemi capire, un omicidio viene fatto passare come un atto d'amore??? Ma che è, scherziamo??? E sarebbe niente, resta pure impunito perché tanto il morto era un disgraziato e l'assassino non è seriale. Aaahhhhhhh beh ma allora!!!!!!!
Giuro, credo di non aver mai letto qualcosa di tanto abominevole.
Continua a restarmi la sensazione che la day abbia preso 50 sfumature e un vocabolario dei sinonimi, abbia aggiunto una buona dose di grettezza, tolto tutto il buon senso e calcato la mano nella speranza, forse, di eguagliare il suo diretto concorrente per quanto riguarda le vendite.
Quando leggo che questo romanzo viene definito romantico prendo il vocabolario e controllo sempre che il termine romantico non abbia cambiato definizione nel frattempo. È vergognoso che i due protagonisti vengano presentati e giustificati come innamorati. Sono psicopatici, è ben diverso!!!
Penso proprio che se il terzo volume tardi tanto ad arrivare, nonostante i continui annunci di pubblicazione, un motivo ci sia. " Forse" non è esattamente quel gran fenomeno che si diceva fosse.
Indicazioni utili
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Ordina
|
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |