Dettagli Recensione
POOH LA SA LUNGA...
Allora, premetto che è il primo libro che leggo dell'autrice e il fatto che esso mi faccia desiderare di leggerne ancora è sempre un punto a suo favore!
La storia è bella. Forse un pò troppo esagerata la figura della nostra intrepida miss Phoebe, ma comunque di tutto rispetto, mentre quella dello scorbutico coach è........... hard!!!!!!!!!!!!
Il resto dei personaggi non fa altro che accentuare i caratteri forti e ribelli dei protagonisti, ma allo stesso tempo sono decisivi nella storia, perchè vedete... oltre ad essermi presa una cotta per il coach, mi sono invaghita di Jim, del "pericoloso" Darnell, di Webster e sua moglie (dio, vorrei essere una copia di quella donna), del giovane e divertente Bobby Tom e perfino di quell'adorabile "coniglio" di nome "Ronnie".
Insomma, come avrete capito la squadra di football americano di cui parla il libro è decisamente interessante e per questo consiglierei di leggerlo in un pomeriggio particolarmente afoso...
...anche se, il vero soggetto interessante secondo me è quella furbacchiona di Pooh!!