Dettagli Recensione
Nuova trappola per miliardario
L’invocazione alla Madre Terra (ovvero scrivere su un foglio di carta le qualità desiderate in un uomo, e bruciare il tutto con un piccolo falò, recitando un incantesimo d’amore) ha già funzionato una volta, con Alexa e Nick in Contratto Indecente (primo volume della serie). Perché non riprovarci?
Maggie, la migliore amica di Alexa, è ancora alla ricerca dell’uomo giusto, anzi, forse l’ha già incontrato, ma nessuno dei due l’ha capito oppure entrambi hanno avuto semplicemente paura ad ammetterlo. E stavolta il milionario da accalappiare (si tratta pur sempre della serie Marriage to a Billionaire!) è il focoso e cinico Michael Conte da Bergamo, titolare di una catena di pasticcerie italiane.
Mah. Rispetto al primo episodio, che mi aveva lasciato deliziata, questo non è stato all’altezza delle aspettative. La trasferta in Italia, con usi e costumi da medioevo, e tutti che non pensano ad altro che a cucinare e a salvare l’onore della famiglia, non mi ha convinto granché.
Il Conte è un personaggio degno di considerazione, con quel suo sguardo incendiario e quella camicia bianca che si apre a sipario su muscoli e ventre piatto. Ma la trama è un po’ banale, e il finale troppo affrettato, quasi che la Probst non vedesse l’ora di arrivare in fondo, per affidare il libro degli incantesimi alla prossima ragazza in cerca di milionario.
Nel complesso divertente, ma dal Conte io volevo di più. Mooolto di più.
Indicazioni utili
Commenti
10 risultati - visualizzati 1 - 10 |
Ordina
|
Io comunque resto per i capelloni!
Ama, per caso la Probst dà qualche indicazione su dove trovare questi miliardari in Italia?!?
il terzo a mio parere è decisamente migliore (la mamma medioevale c'è sempre, bisogna farsene una ragione) ma la storia promette bene.
e a luglio esce il quarto, sinceramente non vedo l'ora perché da quello che ho letto la storia promette molto bene. speriamo!!!
grazie
No, The Marriage Mistake (n. 3) e The Marriage Merger (n. 4) sono ancora inediti in Italia.
Speachless è in anticipo sulla serie, perchè li legge già in originale. Ciao!
il problema (anche con altri libri che sto aspettando da una vita) è che ci vuole un sacco perchè si decidano a tradurli... beata Speachless che riesce a leggerli in originale... io ho provato ma non riesco a "godermeli" come in italiano, quindi ho lasciato stare...
10 risultati - visualizzati 1 - 10 |
un po' di pancetta ci vuole...
la forma perfetta d'altronde è la sfera!!!!
:PPP