Dettagli Recensione
BOMBE AL TESTOSTERONE
Questo è il secondo romanzo della Leigh che leggo e anche questo, come il primo, mi è piaciuto molto.
Non amo particolarmente il genere erotico che a mio avviso è molto ripetitivo ma i romanzi della Leigh sono decisamente lontani dalle famose trilogie della James e della Day. Nei suoi libri il versante erotico è secondario rispetto al nucleo del romanzo che si concentra su vicende che catturano il lettore ed evidenziano una certa esperienza dell'autrice nello scrivere. Non come 50 sfumature o Crossfise trilogy che chiunque con un po' di tempo a disposizione e una buona dose di perversione sessuale potrebbe scrivere.
In questo romanzo tornano le avventure del Sinclaire's Club e troviamo la dolce Jaci alle prese con due focosi maschi alfa che la fanno letteralmente impazzire (su ogni versante) e per di più, sono anche gemelli.
Chase e Cam Falladay: rudi, tenebrosi, virili e molto testardi.
Il cuore di Jaci però è sempre appartenuto a Cam e dopo 7 anni di lontanaza, Jaci dovrà convincerlo a rivelarle i demoni che cerca di tenere nascosti dentro di sè.
Entrambi hanno un segreto che non vogliono rivelare e tra un incontro focoso e l'altro, si assiste fin dalle prime pagine alla nascita di un vero amore fino ad un inaspettato finale.
Consigliatissimo!!