Dettagli Recensione
Top 1000 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
IL RICCIO SI SCHIUDE
Come un riccio di castagna Mr.Grey è veramente un uomo spinoso e chiuso, ma la linfa vitale e l'amore per Anastasia lo porteranno a maturare e ad aprirsi svelando così il suo tragico passato. Sicuramente un libro da leggere per chi avesse voglia di fiori e cuori e di un po' di leggerezza specialmente in relazione allo stile e ai contenuti. Quello che premia il libro è il messaggio di fondo cioè che con l'amore, la bontà si possono superare tutti gli ostacoli e questo è il messaggio tipico dei più grandi successi degli ultimi anni (si pensi a Harry Potter ecc). il grande pubblico premia questi libri perchè ama immedesimarsi nei vari ostacoli e avversità per poi arrivare all'abbraccio finale dell'amore e del lieto fine. Se devo trovargli un difetto riguarda la parte erotica ho trovato che ci fossero troppe descrizioni uguali e ciò mi ha reso più pesante la lettura... Comunque un libro che consiglio per chi avesse voglia di vivere le paure, le contraddizioni e le più luminose sfumature di una nascente storia d'amore. saluti Ottavia
Indicazioni utili
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Hai detto bene: il grande puibblico ama immedidesimarsi nelle storie d'amore che al di là del complicato intreccio, esprimono la quotidianeità dell'amore, ovviamente con il doveroso lieto fine.
Complimenti.
Gineisa