Dettagli Recensione
Top 500 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
Cinquanta sfumature
Fondamentalmente mi è piaciuta questa trilogia, è una storia d'amore e quindi la promuovo.
Questo libro tuttavia rimane il più noioso della trilogia, le pagine della luna di miele erano macigni e le ho saltate di pari passo. Per carità due persone innamorate fanno una marea di sesso, in luna di miele poi, nessuno potrebbe obiettare nulla! Ma cara James risparmiaci qualcosa!!!!
Io Christian per quanto sia adorabile in alcuni momenti, lo trovo principalmente irritante e lei la trovo con la spina dorsale di una platessa.
Lui continua imperterrito con questa mania di controllare chiunque in qualsiasi modo ma dopo un po' inzia a rompere davvero. Apprezziamo il fatto che abbia abbandonato il suo stile di vita sadomaso, ma povera crista sua moglie. Ana nel giro di qualche mese diventa meglio di Wonder womam!!!! Peccato che sia ancora lui a tenerla a bacchetta, per quanto la James voglia mostrare il contrario lei alla fine della giornata, dei conti e alla fine di qualsiasi cosa si piega (in tutti i sensi possibili) alle volontà del marito. Eccheppalle insomma!
Comunque w l'amore e il lieto fine. Lo dico senza sarcasmo, mi è piaciuto. Bella l'immagine di lei stesa sul Prato incinta e felice da morire (almeno questo). Dai james ti promuoviamo!
Indicazioni utili
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |