Dettagli Recensione
La dottoressa Orgasmo soffre per noi
Ma è uno scherzo? Una scrittrice donna ha partorito tutto questo?
Adesso ci mancava solo la cavia (sessuale) da laboratorio pur di solleticare pruriti repressi. E scomodando addirittura la lotta alla depressione (che è, ahimè, un male serio e doloroso).
A partire dalla trama, “Incontri proibiti” è semplicemente un delirio in crescendo: AB, insigne dottoressa quasi quarantenne con marito e bimbi, e con (sembra) promettente carriera universitaria, viene distolta dal suo tranquillo tran-tran di madre di famiglia e studiosa (quasi fosse una colpa..) da niente meno che il dottor Jeremy Quinn, il suo ex-ragazzo ed ex-compagno di studi, “l’uomo che ha mostrato alla sua mente e al sua corpo orizzonti che non credeva possibili” (?).
(*SPOILER) Jeremy (che ha il sex-appeal di un uovo al tegamino e sembra da subito un puro esaltato) “è alla costante ricerca di soluzioni innovative e spiazzanti per i più spinosi problemi della medicina” (ohibò!!).
Non solo. Jeremy è a una svolta cruciale nelle sue ricerche, e potrebbe cambiare il destino dell’umanità, grazie al segreto degli ORGASMI di AB.
Ci sta lavorando da anni: ha pianificato tutto (senza che lei sapesse nulla).
Si tratta solo di monitorare i livelli ormonali mentre AB è al massimo stadio di infoiamento e metterli in relazione con i copiosi fluidi secreti dalla solita AB (che quando viene sembra una pompa per l’irrigazione dei campi) per poter testare la formula che ci libererà dalla depressione.
Ma prima il prof. pazzo e i suoi scrupolosi ricercatori devono renderla “LASCIVA” (??).
Qui il delirio è completo: AB è sottoposta a svariati test “scientifici” per saggiarne il livello ormonale: con il vestito rosso, bendata e ammanettata; buttata giù da un aereo, in caduta libera e pure senza mutande; nuda, ma sospesa su acque oscure; Incappucciata, con il mantello e le cinghie di pelle.
Ovviamente, son tutti test accomunati da umiliazione e assoluta inutilità, ma la dottoressa scema è così elettrizzata di essere parte del processo di ricerca per aiutare l’umanità (???)
AB si lascia pure mettere il braccialetto (di diamanti) GPS per essere sempre rintracciabile e pronta agli esperimenti, perché altre case farmaceutiche potrebbero seguirla per fare spionaggio industriale.
Il rischio è grosso: e se qualcuno tentasse di far godere la Dottoressa Orgasmo e studiarla per conto suo?
Scherzo di pessimo gusto, noioso, piatto, con pagine di pippe mentali senza fine e finte scene erotiche spesso incomprensibili (ma che le stanno facendo? Sappiamo solo che non vede nulla, e che qualcuno la mette lì, poi la sposta là, poi la gratta qui, poi la lava lì, e questa intanto va fuori di testa per il desiderio incontenibile: sono legata e alla mercé di un pazzo in laboratorio, evviva evviva…).
Ho letto che è stato un grande successo in Australia. Ma è noto che le donne di laggiù si lamentano perché son trattate meglio le pecore...
Indicazioni utili
Commenti
18 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |
Ordina
|
Perché sì pubblicano queste cose..? Poverrannù!
Ihihihih
Chissà quanto mi farà ridere XDDD
@ Sara e Cecilia: aspetto di leggere la vostra opinione, allora.
@ gracy: temo tu abbia ragione. Mi manca ancora uno di questi, e poi per un po' mi dedico a vampiri e a qualche thriller.....
@ federica: che caspita! Questo vince il premio pari-merito con Segreto Inconfessabile per il delirio erotico dell'anno. Al confronto, 50 Sfumature è quasi un capolavoro :))))))
Io sono ancora intrappolata con questi due deficienti nella suite, dove lei ha sbattuto i battenti su marito e figli e si è fatta un bagno caldo..... IO-NON-SO-COME-FARO'-AD-ARRIVARE-IN-FONDOOOOOOO
Cmq dopo questo, ho fatto "voto di castità" contro il genere erotico fino almeno al 2013....
Meno male lunedì arriva a casa mia il cavaliere immortaleeee.... Amy, non è che vuoi venire a casa mia a sbirciare Limos e Arik????? Meno esperimenti, più battaglie, più erotismo come si deve.... e come tu ben sai la Ione è una garanzia....
Sei insuperabile come sempre!!!
Sai qual'è un altro libro che dovresti leggere .... e affondare??? Cinquanta smagliature di Gina....
Non sono una persona facilmente scandalizzabile, ma da ciò che ho intuito dalla tua rece questa mi sembra una storia davvero di PESSIMO GUSTO, una 'leggera' offesa al genere femminile... Spero che sia solo una mia sensazione...
18 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |
qualche pagina la sera per agevolare il sonno...
:))