Dettagli Recensione
bleah
devo dire che il primo libro non era bruttissimo non molto impegnativo e ripetitivo, ma scorreva molto facilmente, ma gli altri due sono davvero uno scempio questa coppia di conigli in calore perenne, che gli basta scambiarsi uno sguardo per catapultarsi a letto (ci credi che lei continui a dimagrire... la sta prosciugando!!!) poi lui sexy, ricco e maniaco del controllo che tutte le peggio gnocche gliela regalano davanti lui ha solo occhi per la ventunenne casta/ninfomane che passa il tempo, scusate il termine, a riempirlo di domande, a rompergli le scatole per il suo passato... ma dai... ma in che mondo vivono??? che poi non è nemmeno erotico cioè le scene estreme nella stanza dei giochi sono solo un paio e non si capisce nemmeno bene quello che succede, e il resto è davvero un continuo di labbra morse, occhi al cielo e sculacciate con ripetizione di parole come: "sei mia" "sì tua" "ti amo" "anch'io" "non andartene"... ma perchè non fate una bella cosa e ve ne andate tutti e due?
Indicazioni utili
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Ordina
|
3 risultati - visualizzati 1 - 3 |
Ma quando si arriva a leggerli tutti e tre...mi vien da sorridere..se il primo è già stato di poco gradimento..perchè leggerli tutti e tre?!