Dettagli Recensione
libro da spiaggia
Ho letto tutti i libri: grigio, nero e rosso e mi sembra sufficiente fare una sola recensione.
Il primo volume è accattivante, in quanto, pur non essendo di gran spessore, ha la capacità di tenere il lettore incollato al libro, suscita curiosità e ai poco informati insegna tanti termini nuovi :-), è un libro erotico ma non trovo che sia volgare.
Il secondo volume diventa ripetitivo e troppo ma troppo scontato, trovo molto fastidioso il ripetere le descrizioni delle scene di sesso tra i due protagonisti, con evidente intento da parte della scrittrice di allungare il racconto; inoltre... tutte quelle mail riportate per intero occupano metà libro!!!
Il terzo volume abbandona lievemente la sfera erotica per dare spazio al giallo e al romanzo, ma non m'intriga... ormai mi ha stufato!!! e soprattutto tutto quello che è scritto è troppo prevedibile... non ci sono colpi di scena, tutto scontato!
Concludendo penso che di questi 3 libri la scrittrice poteva farne comodamente solo 1 , .....però probabilmente avrebbe guadagnato molto meno.
Sinceramente non mi capacito del grande successo di questa trilogia!!! credo che sia assolutamente immeritato!!!
Indicazioni utili
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Non mi v iene in mente nessun titolo in questo momento, ma ti assicuro che ve ne sono stati di questi libri che mi hanno fatto questo effetto...
Forse posso citartene uno: " iL BURATTINAIO" di Francesco Barbi.
Dagli un'occhiata, magari potremo discuterne insieme.
Cordiali saluti.
Gineisa