Dettagli Recensione
Mr Gray SFUMATO
Questo libro è veramente noioso, banale e ripetitivo fino allo sfinimento.
I protagonisti ribadiscono le stesse cose all'infinito tanto da chiedersi se per caso la scrittrice reputa i suoi lettori degli incapaci di capire che quei due si amano alla follia.
Il sig. Mr Gray nel primo libro mi ha molto ammaliata tanto da domandarmi: 'Lo avrei trovato attraente se fosse stato povero?
Diciamoci la verità, se uno non ha soldi o pochi non avrebbe potuto costruirsi una stanza dei giochi, non avrebbe avuto un elicottore, una R8, barca, case a New York e Aspen, un attico ecc..ecc..
La scrittrice a capito benissimo che, per far funzionare questa storia, avrebbe dovuto avere un alfa non solo bello e affascinante da far star male, ma anche dannatamente ricco.
Purtroppo la storia diventa banale e poco accattivante. Io adoro gli scontri e Ana invece cercava sempre di stare calma per non farlo infuriare. MA SE LA COSA PIU' INTRIGANTE DI LUI E' QUANDO SI INFURIA E PERDE LA TESTA!!
Adoro la sua mania di controllo ma sopratutto adoro di più quando la perde.
Leggerò i prossimi libri che la Sig.ra E.L. JAMES scrivera perchè purtroppo, la curiosità, è un mio difetto!
Alla prossima!