Dettagli Recensione
FINALMENTE LA FINE!
CONTIENE SPOILER... (credo)
Sono finalmente arrivata alla fine anche io e senza dispiaceri.
Certe parti le saltavo perchè noiose e prive di "mordente" (come diceva la mia Qamica Gracy qui sotto).
La scrittura, benchè l'avessi trovata scorrevole e veloce nei primi due in questo è stato tutt'altro piacevole.
Le parole che mi vengono in mente sono: noioso, ripetitivo e lento.
Il mio amato, bello e dannato, misterioso e potente Mr. Grey è scomparso e con lui anche la parte divertente e intrigante del libro. Lei.....non ne parliamo per favore.
Mi aveva già stufato dopo 200 pagine e credetemi se dico che è stato un parto arrivare fino alla fine.
Prolisso, ripetitivo e noioso.
Soliti dialoghi, solite scene e anche il sesso "strano" è diventato banale e scontato.
Non saprei cosa aggiungere in questa recensione se non la mia completa delusione nel trovare tutto banalmente normale e poco intrigante come lo è stato nel primo.
L'ho finito proprio perchè speravo in un colpo di scena (tipo lui che dice finalmente che è gay o che la molla per tornare il sadomaso di un tempo..che ne so? quancosa che movimentasse tutto).
Se qualcuno dovesse domandarmi se ne vale la pena di leggerlo o no gli consiglierei solo il primo perchè questo è stato veramente......banale.
Delusa ma contenta di poter leggere finalmente altro.
Indicazioni utili
Commenti
5 risultati - visualizzati 1 - 5 |
Ordina
|
assurdo!
Continua a leggerlo e quando lo finisci goditi la sensazione di libertà che si prova!!!
C'è quello di positivo..
:D
''oddio Christian, ti amo da morire''
e io penso ' Cazzo Christian credici e digli una volta tanto di chiudersi quella maledetta bocca!'
cosa dici, la scrittrice si sarà accorta che è stata un tantino ripetitiva!
ciao
Questo libro è una trappola mortale..
con il terzo si fa il pieno di sesso e di noia....e questo non è un perfetto binomio ..
Sigra James.....ci ha stufato, si può dedicare ad altro....
5 risultati - visualizzati 1 - 5 |
sono così pallosi quei due!!!