Dettagli Recensione
50 SFUMATURE DI GRIGIO
Ho visto questo libro nelle mani di alcune amiche che non posso proprio considerare lettrici assidue, anzi, per cui sentire da loro che questo libro era favoloso è stato u motico per cui mi son detta non lo comprerò mai! Bene mi è stato regalato per cui l ho letto. Devo dire che dopo le prime 30 pagine avevo gia espresso un giudizio....un libro adolescenziale sia come contenuti sia come scrittura ..poi... non posso dire che mi sia piaciuto alla follia ma essendo un romanzo erotico credo che sia attinente e la storia tra i due protagonisti Anastasia e il Mr Grey nonostante sia parecchio inverosimile e abbastanza assurda mia ha coinvolta. Anastasia una ragazzina ancora alle prese con gli studi e alle prima esperienza con gli uomini incontra questo bellissmo e richhissimo uomo di cui si innamora follemente ma... haimè lui ha dei gusti un pò strani ...
Bè comunque sia ho letto questo libro molto volentieri scorrevole e piacevole.... forse a volte è bello lasciarsi prendere da queste storie un pò frivole e superficiali. .