Dettagli Recensione
Adios
Siamo giunti alla fine della trilogia. Io i primi due libri li ho letti come un treno. E questo non fà di certo mancare il suo ritmo. Il finale però l'ho trovato abbastanza ovvio. Per non considerare il fatto che sono stati tolti dei fatti essenziali. L'autrice infatti ha optato per "mandare avanti" il tempo nel finale. In più il parere del nostro Mr Grey poteva benissimo essere un altro libro. Comunque in questo libro rispetto ai primi due affrontiamo ancora più a fondo i problemi del nostro Mr grey e capiamo finalmente perchè lui ERA tanto tormentato. Finalmente l'amore trionfa e lui per lei è disposto a cambiare. Finalmente si vede anche come"l'avanzameto" degli anni migliori i due protagonisti. Si socializza anche di più con la famiglia di lui quindi la storia cambia non come all'inizio che esistevano solo lui e lei all'infinito sempre quello. La trilogia bisogna a mio avviso guardala nel suo complesso. E' un buon romanzo. c'è chi lo critica c'è a chi piace. Sono solo punti di vista.