Dettagli Recensione
50 SFUMATURE DI SENSAZIONI
Ho letto molte recensioni negative, tutte giuste, ma che cavolo .... questo librio mi ha letteralmente conquistato!!
Sarà che vivo in questo momento una vita un po scialba e forse è per questo che ha venduto così tanto.... siamo così in tante ad esserlo in questo momento.
Il grigiore ci abbraccia, isolandoci dalla bellezza della vita.
Come non pensare che lui non sia intrigante, come non possiamo incuriosirci di come è.
La scrittrice ci apre una finestra su un mondo che sappiamo che esiste ma che tutti cerchiamo di ignorarlo ...... fa quasi orrore pensare che certa gente la pratica veramente.
Ma, a parte questo, c'è da chiedersi perchè lo fanno ed è questo che Ana sta cercando di fare. Cosa spinge una persona a maltrattarne un altra per arrivare a soddisfare il suo piacere erotico.
Il dolore è l'unica cosa che lei teme mentre lui se ne nutre in ogni sua essenza, e questo sarà il loro punto di non icontro.
Intendiamoci, non è un capolavoro ma sa il fatto suo. Il libro è fatto per vendere e non per istruirci, non dobbiamo analizzarlo in ogni sua parte dobbiamo solo abbandonarci al suo incantesimo di seduzione.
Tanto di cappello...... come dice la mia amica qua sotto!!!
Indicazioni utili
Commenti
7 risultati - visualizzati 1 - 7 |
Ordina
|
Dai che siamo in poche ancora ma ce la possiamo fare :))))))
CHI NON VORREBBE UN MISTER GRAY, CHI NON VORREBBE POTER CAMBIARE UNA PERSONA COME CERCA DI FARE ANA.
NON GUARDARLO COME SE FOSSE UN ABOMINIO DELLA LETTERATURA, MA COME UN PASSATEMPO PIACEVOLE CHE TI FARA' RIDERE, SOGNARE E IMPRECARE PER QUALCHE ORA!
CIAO
DICI CHE ESISTE?
DOVE VIVO IO NON C'E' MOLTA PROSPETTIVA DI TROVARLO!!!!
comuqnue sono daccordo con te!!!
7 risultati - visualizzati 1 - 7 |
Anch'io voglio un Grey che mi regali un Audi!!!!!
Porcapupazza ha tutto lei invece :DDD