Dettagli Recensione
Top 50 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
Amore, più che altro...
Siamo giunti alla fine di questa appassionante trilogia, che nonostante polemiche, critiche e commenti
negativi ha riscosso un grande successo.
Tengo a precisare che non sono amante del sesso sado-maso, anche se leggendo questi tre libri, diciamo che mi sono piacevolemente svagata e divertita.
Ma nell'evolversi della storia ciò che mi ha colpito maggiormente sono i sentimenti dei due protagonisti e in una vicenda che pareva incentrata sul sesso, è molto insolito.
In questa terza parte del libro prevale il colore rosso: rosso è il colore del sangue,
rosso colore della collera, rosso colore dell'amore.
L'amore di Ana che non esita a mettere in pericolo la sua vita per salvare la sorella dell'uomo che ama, l'amore di Christian, pronto a superare il suo egoismo pur di compiacere i desideri della moglie.
L'amore avanza travolgendo tutto: traumi infantili, scherzi beffardi del destino, egoismi personali:
riporta pace, normalità armonia di coppia.
Ed Anastasia, ricopre il suo fragile uomo di comprensione, guarendolo così dalle ferite ricevute nell'infanzia.
L'amore guarisce, l'amore risana, l'amore muta anche i cuori più induriti.
E' una mutazione salutare, un uomo sadico che diventa un marito modello e un padre amorevole.
Che cosa si può desiderare di più?
Devo dire che mi ha commosso e irretito questa ultima parte della trilogia.e spero che nessuno abbia da ridire su questo...ma se qualcuno ci fosse vuol dire che ha visto le cose in maniera unilaterale.
Consigliato.
Saluti.
Ginseng666
Indicazioni utili
Commenti
5 risultati - visualizzati 1 - 5 |
Ordina
|
ESSERE DISPONIBILI...
Questo è secondo me è il messaggio del libro...
Se si riesce a sorvolare sul sesso selvaggio, ciò è estremamente positivo, allettante, illuminante...
E ANCHE IO SONO ROMANTICA...
Grazie dell'attenzione.
Un saluto amichevole.
Gineisa
A me è paiciuto, ma non deve per forza piacere a te.
Ciao, cara.
Buona giornata e buona lettura.
Gineisa
5 risultati - visualizzati 1 - 5 |
L'amore salva.
L'amore ci salva, sempre.
Alla fine, l'amore non annoia mai. (Bah, sono una romanticona da buttare a mare, ma io continuo a crederci.....). Ciao