Dettagli Recensione
Top 50 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
Insolita storia di erotismo, passione in tinte viv
Questo libro mi ha entusiasmato...
Nonostante l'apparenza, è un libro dalla parte delle donne...
Una storia insolita, che io non defininirei sfumata di grigio che comunque è un colore neutro, bensì in tutti i colori dell'arcobaleno.
La vicenda è emblematica: un miliardario ricco e amante del sadomaso si innamora di una fresca e innocente studentessa che casualmente gli propone un'intervista per il giornale della scuola.
Lui, un po' depravato e con cinquanta sfumature di tenebra, all'inizio appare come l'efferato predatore che divora l'incauta preda...
Lei, ingenua e innocente, sembra soccomba all'inizio al suo tenebroso fascino...
In realtà lo trascinerà verso nuovi traguardi di dignità e ricostruzione di una personalità che era stata distrutta da traumi infantili...
Chi è il dominatore, dunque?Il miliardario tenebroso o la timida ragazza ormai di lui perdutamente innamorata?
Primo libro dell'irresistibile trilogia, conduce inesorabilmente alla lettura del secondo.
Mi ha irretito, si mi ha conquistato, si e non vedevo l'ora di sapere come continuava la storia...
Consigliato e un sincero complimento all'autrice...
Saluti.
Ginseng666
Indicazioni utili
Commenti
13 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |
Ordina
|
Il male sai qual'è?
E' che ci sono troppi bacchettoni...lo dico senza voler offendere qualcuno...
Un libro criticato? Sono d'accordo
Però lo leggono tutti... tanti...
E le polemiche vere o presunte...servono ad accrescere l'interesse di chi lo compra...
Vorrei saper scrivere anche io un libro così...
Ciao
Gineisa
Speriamo che questo libro che quest'anno hanno letto tutti (tranne me pare ) abbia almeno il merito di fare avvicinare qualcuno alla lettura, da qualche parte si deve pure cominciare io ad esempio mi divoravo i libri di Maria Venturi da ragazza e di lì mi sono appassionata ai libri . Magari così hanno scoperto che sotto l'ombrellone si può tranquillamente leggere un romanzo e non sempre novella 2000 e simili ;)
Un saluto affettuoso.
Gineisa
Ciao :-)
13 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |