Dettagli Recensione
Ma per favore...
Contagiata dall'incredibile e incontrollata euforia di alcune mie colleghe che hanno letto i libri questa estate, al grido di 'te li porto io te li porto io", mi sono lasciata incuriosire. Recapitati il giorno stesso i 3 libri. Volevo più che altro scoprire come era stato sdoganato un argomento così 'spinoso' e complicato come il mondo del Sadomasochismo.
L'ho scoperto alla seconda pagina. La cosa migliore dell'avere questi libri a casa è sapere di non aver buttato via soldi nemmeno per la prima copia. Scritti male, in modo adolescenziale, ripetitivi in tutto. La trama da Harmony è la quinta essenza dello stereotipo: bello, ricco e dannato si innamora di deliziosa e sincera crocerossina che lo salverà dai suoi demoni. E non migliora quando affronta l'argomento sesso, (ma per favore...). Anche lì, irreale, e nemmeno troppo fantasioso. Lo avevano definito 'stimolante', una vera gioia di fidanzati e mariti. Mi preoccupo per loro.
Comunque, ho finito di letto il secondo libro oggi, (facendo il salto della pagina, 1 letta 20 saltate, tanto non cambia assolutamente nulla) e ora sto riflettendo sul terzo.
E pensare che ero così abilmente riuscita ad evitare il mondo Twilight...
Indicazioni utili
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
Ordina
|
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |