Dettagli Recensione
Top 100 Opinionisti - Guarda tutte le mie opinioni
Vanilla Sex
Se il primo romanzo non è stato poi così male come invece è sembrato ai più, questo tentativo di mandare avanti la storia non mi è piaciuto molto. L'autrice ci aveva abituati alle acrobazie mentali e fisiche dei due protagonisti, tanto da caricare il nostro animo sensibile di donne frustrate (...sto scherzando eh?!) verso gustose aspettative... e invece? TANTO, ma TANTO sesso alla vaniglia... un'overdose di vaniglia... che, come si sa, dopo un po' STUFA!!! per fortuna ci sono le varie ex-sottomesse (non mi sento di definirle fidanzate) del povero Grey che, con le loro incursioni, ci danno una bella defibrillata ogni 100-200 pagine. Ma è troppo poco per i miei gusti.
Mentre leggendo il primo romanzo avrei voluto picchiare a sangue Mr.Grey ad ogni fustigata, leggendo questo non vedevo l'ora che iniziassero a prudergli le mani per svagarmi un po' dalla monotonia... ma niente...
Forse sono poco sognatrice io, forse le aspettative erano diverse, ma l'unica parte che ho trovato davvero intrigante è stata quella giocata dal Dr.Flynn.... lui sì che è davvero sexy!!!!
Ora mi accingo alla lettura del capitolo finale.... sperando che la storia si concluda con un profondo rosso (così evitiamo un rispolvero tra qualche anno!).
Passo e chiudo.
Indicazioni utili
Commenti
7 risultati - visualizzati 1 - 7 |
Ordina
|
bella rece fayuz...
:))
ogni tanto si può girovagare tra letture insolite... e poi come faccio a stupirti se no?! ;)))
c'ho preso gusto....in fondo!!!! Anch'io sono al 3°!!
7 risultati - visualizzati 1 - 7 |