Dettagli Recensione
Oh God, Why?!?
Dunque, qui abbiamo una malcelata Bella Swan, nei panni di una pecorella smarrita di nome Anastasia e l'inguaribile "bello e dannato" per eccellenza, Edward Cullen, che interpreta la parte di Christian Grey, un uomo ossessionato dal controllo e dal sesso!
Detto questo, si capisce subito dove andrà a parare la storia tra i due: lei, un' innocente verginella di ventuno anni (e qui, la conferma che in America tutto è possibile!), si innamora del giovane, tanto affascinante e misterioso, Mr. Grey!
Tra i due scoppia una passione travolgente (si vedono anche le scintille, gente!) e la nostra inconsapevolmente bella protagonista si farà trascinare in un turbinio di pratiche sessuali proibite!
Bene, ora passiamo alle cose che proprio non ho digerito: in primo luogo, la nostra verginella, cambia radicalmente da una pagina all'altra e, in meno di un nanosecondo, diventa un'insaziabile mangiatrice di Christian (alla faccia dell'innocenza!); in secondo luogo, Mr. Grey mi fa venire l'orticaria (e ho detto tutto!); terzo ma non ultimo, lo stile della James è incredibilmente raccapricciante!
E per concludere, che dire...è la storia di un amore malsano!
Comunque, se avete voglia di eccitarvi o di conoscere nuove pratiche, perché no, questo è il libro che fa per voi! Se, invece, il vostro intento è quello di leggervi un buon libro, allora vi suggerisco di stare alla larga da questo!
Indicazioni utili
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |
Ordina
|
ahahahaha
una lettura malsana..
Comunque bella recensione!
A mia discolpa posso solo dire che, prima di leggere un libro, non leggo mai recensioni altrui!
Ah! Non c'è niente di meglio che una sana critica per invogliare i lettori a comprare, l'ho sempre detto io!
La James dovrebbe essermi grata per questo! ;)
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |