Dettagli Recensione
Cinquanta sfumature di grigio
2012-08-30 11:11:40
Daniele
Segnala questa recensione ad un moderatore
Opinione inserita da Daniele 30 Agosto, 2012
DOPO TRE CAPITOLI
Confesso che sono arrivato al terzo capitolo e probabilmente non andrò oltre.
Questo libro è scontato in ogni parola, la trama senza svolte e così scontata da risultare oltremodo noiosa. Oltretutto anche i personaggi sono odiosi e privi di carisma. Una ragazza di ventuno anni che sembra averne tredici, e un uomo affascinante che non affascina. Il tutto scritto con uno stile adolescenziale e ripetitivo.
Sinceramente non capisco come delle fantasie sessuali di una donna di mezz'età possano essere diventati un best seller. E' un insulto
Indicazioni utili
Lettura consigliata
no
Consigliato a chi ha letto...
Twilight
Trovi utile questa opinione?
60
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |
Ordina
|
Per inserire la tua opinione devi essere registrato.
Lo sto leggendo anche io, e voglio arrivare fino in fondo (me lo sono imposta!)... Il punto è che, secondo me, non è poi così scontato : o meglio, lo stile è pessimo, la costruzione, i dialoghi e gli intrecci sono da denuncia, ma il contenuto è molto originale (discutibile ma originale): dove la trovi un'altra trama di sadomaso adagiata su una fetta di melassa e miele?... Non vedo l'ora di poter azzardare un giudizio, almeno personale, sul perchè le fantasie sessuali di una donna di mezza età (che poi secondo me tanto fantasie non sono) possano essere diventati un best seller :)
1 risultati - visualizzati 1 - 1 |