Dettagli Recensione
La Dea Interiore
Da premettere che concordo con giulia, quando dice che un libro va letto con il cuore, a me le cinquanta sfumature piacciono (finite quelle di grigio, sono passata al nero) mi piace la storia tormentata di Ana e Christian, non è solo sesso come può sembrare. ci sono le ombre di un uomo che nasconde le sue fragilità dietro l'ostentazione della ricchezza , e la sensibilità di una ragazza che riesce a vedere queste ombre, e cerca di mandarle via. Certo la stesura del racconto a tratti sembra ripetitiva si sprecano espressioni indecifrabili ed aggrotti, per non parlare della DEA INTERIORE di Ana, che è a tutti gli effetti una coprotagonista della storia e che secondo me vive assopita in molte di noi.
Chi critica il romanzo e storce il naso in realtà, vorrebbe almeno una volta vivere una passione cosi forte e primitiva, nascosta dentro di noi per compiacere a questa società che va di fretta e soffoca i sentimenti.
Detto ciò, critiche a parte un saluto a tutti e buone letture! :)
Indicazioni utili
Commenti
5 risultati - visualizzati 1 - 5 |
Ordina
|
Cos'è, ci vogliono mettere una tassa sopra???
Al primo accenno di volermi controllare attraverso pc, cellulare, auto, allora sì che l'avrei preso e appeso al soffitto, lasciandolo lì dopo aver gettato la chiave :| perchè è questo il suo aspetto più raccapricciante, non certo quello sessuale che seppure un po' deviato è molto più blando del previsto (capirai cosa mi aspettavo, da tutte le recensioni che avevo letto, e invece..... il mio ragazzo ha più fantasia a letto di questo qui :| )
Non ci sono nemmeno più i "tormentati" veri... questo di fascinoso non ha proprio nulla. Ma nulla. E lei, di reale, non ha proprio nulla.
Mi spiace... :|
Il contenuto è davvero puerile come il lessico utilizzato. L'erotismo non esiste ma anzi è vera pornografia quando l'erotismo dovrebbe mettere in moto la mente e la fantasia.
Credo sia un testo che possa essere usato da copie che non sanno più cosa inventarsi per poter provare un orgasmo e han bisogno di leggere nuove sitiuazione metterle in pratica per poter godere.
Per non esser bigotta e bachettona ho letto anche gli altri due e il giudizio è sempre quello. Va bene per quei patiti di Fabio Volo ecc ecc ecc.
Ma la realtà è un'altra...
5 risultati - visualizzati 1 - 5 |