Dettagli Recensione
doppio mah!
Ho letto per curiosità quest'ultimo libro della trilogia. Non avevo molto da fare e quindi l'ho finito. Come ho già avuto modo di asserire, gli scrittori sono altri. Questa signora-l'autrice intendo- si è divertita e ha pubblicato una storia che ha attratto per la sua semplicità.
La storia è banale, con colpi di scena che, sineceramente, mi son sembrati perfino troppi e anche abbastanza prevedibili alcuni... Per chiunque.
Alcuni di essi abbastanza scontati (come la gravidanza).
Lo stile oltre ad essere semplice, ma veramente MOLTO semplice, è alquanto ripetitivo. non solo per le scene di sesso (alla fine sempre uguali e descritte nello stesso modo); ma anche i loro dialoghi e le opinioni espresse (tra cui i vari Ti Amo) . Vi sono sempre le stesse frasi ripetute all'inifinito, forse è vero gli amanti se le ripetono semrpe così spesso? Io penso di no!
Non so perchè abbia attratto così tanto questo libro, evidentemente la "gente" ha troppo bisogno di..niente...per evadere.
E poi, lui è troppo ombroso, altro che sfumature rosse, queste sono nere e solo nere!