Dettagli Recensione
Mi è piaciuto
Tutti a dare opinioni negative su questo libro, vi ricordo che è stato più volte definito un libro EROTICO e non un libro dal contenuto drammatico, strappalacrime, super romantico.
L'ho letto in un solo pomeriggio e mi è piaciuto moltissimo nonostante le vostre critiche.
Non è scritto proprio al massimo del lessico italiano, però rende bene l'idea.
Gli ambienti e i fatti sono ben descritti e rendono bene l'idea.
Cosa vogliamo di più?
Se non vi ci mettete davvero col cuore a leggere un libro, è normale che non vi emozionate. Provate a metterci l'anima.
Non partite subito col presupposto che quel libro faccia schifo.
Ogni autore ha un suo modo di scrivere e di interpretare la storia.
Se non vi piace, non lo leggete. Punto.
E dopotutto non mi pare che sia poi stato così tanto un fallimento questo libro dato che ne parlano tutti in modo eccellente, soprattutto delle scene 'hot'.
Io continuo a confermare la mia idea: a me questo libro piace tantissimo.
Cordiali saluti.
Indicazioni utili
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
Io leggo moltissimo e ti assicuro che metterci qui il cuore non ne vale proprio la pena. Dalla prima all'ultima pagina la storia si ripete, senza colpi di scena e prevedendo le pagine successive.
Non sarà mai un fallimento, anzi la gente è solo curiosa e credo che questa sia la strategia migliore per far spendere soldi.
non mi sono informata su come stanno andando le vendite del rosso e del nero.
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Il mio istinto mi spinge a optare per la seconda ipotesi.
Mai sentito il detto "ognuno ha i suoi gusti"? Le opinioni altrui, per quanto diverse e contrastanti possano essere, devono sempre essere rispettate.
Voltaire diceva "Non sono d'accordo con ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di parlare"