Dettagli Recensione
Inchiodato a metà libro
Mi sono "inchiodato" dopo un cento e qualcosa pagine.
Dunque questa ragazza conosce un tizio e subito ne rimane affascinata.
Da cosa?
Dai suoi soldi e dall'aspetto (lo dice chiaramente nei primi 4-5 capitoli) dove lo fissa basita, dove si esalta per il regalo, dove descrive più che altro lo status sociale della persona più che il suo spirito.
Quindi la protagonista è una povera sciocca superficiale fino all'estremo che si invaghisce di uno miliardario e belloccio...
Questo è il succo della storia.
Ama questo tizio ma lui è un perverso e lei lo odia ma lo ama allo stesso tempo.
SBAAAAAAAAAAAAAADIGLIO!!!!
Non riesco a provare forti emozioni per una protagonista che sembra un'oca giuliva appena scesa dalla montagna del sapone...
Lo finirò a fatica sperando di ricredermi su quanto ho dichiarato ma è chiaro che per adesso il parere è negativo
Vorrei anche far notare a chi fosse sfuggito che il romanzo è stampato con un carattere tipografico moooolto grande e che l'intera impaginazione tende a far si che una storia che si sarebbe potuta stampare con un unico libro di 500 pagine diviso in 3 parti è stata VOLUTAMENTE divisa in 3 libri a puro scopo commerciale.
Sembra un pò come a scuola, quelli che non sapevano fare i temi scrivevano MOOOLTO GROSSO così con quattro parole facevano una riga e il tema sembrava subito più lungo... :)
Per capirci un libro come Millenium di Larson DEVE essere diviso in 3 volumi perchè è pieno di contenuti di sorprese e di emozioni che non starebbero in un libro solo.
Qui invece si divide il libro in tre solo per triplicare i guadagni di autore ed editore.
Questo lo dico soprattutto per chi si esalta con questo romanzo e ha pagato tre libri per leggerne in realtà solo uno.
Indicazioni utili
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |
Ordina
|
Penso che il libro sia "carino", da leggere sotto l'ombrellone , quando uno ne ha voglia e senza... fretta... anche perchè non ti prende ...
sono daccordissimo con te Key Seven....e penso anche che sia tutta una montatura commerciale (come giustamente hai detto t u...) molto ben archiettata... buon per l'autrice!
Gli Harmony sono quello che sembrano, non vogliono sembrare quello che non sono, come invece tutta questa "pubblicità" sta facendo con 50 sfumature di grigio... mah...
cmq ho letto un libro bellissimo (secondo me) che è quello che sembra e che ho purtroppo finito in un giono e mezzo... si intitola "per favore.... lasciati odiare..." trovato per caso su ibook (ho tutti i libri, compresi quelli di Larson sul pad e phone) devo dire che è una bella storia d'amore che mi ha catturata subito e che consiglio a tutte quelle che vogliono essere qualcosa di piu' che un altro numero da aggiungere al gia' troppo folto numero di lettrici che hanno acquistato il libro del "momento"...
blackdahlia 1972
4 risultati - visualizzati 1 - 4 |
:))