Dettagli Recensione
Sado maso o vaniglia?
Ebbene si! Lo ammetto! Io ho letto il primo volume, e ora ho finito anche il secondo, e non me ne vergogno!
Critiche a non finire per la trilogia di 50 sfumature, e intanto è ai primi posti delle classifiche!
ok, sono la prima a dirlo che Grey e Ana sono 2 personaggi fantasy,ma il bello dei libri è proprio questo...
Ma quale donna non vorrebbe un uomo bellissimo, ricchissimo,generoso, superdotato ,che ti riempie di regali costosi,si preoccupa per te ogni 5 minuti e vuole farti godere a tutte le ore del giorno e della notte?
Ma no...a me piacciono quelli poveri, bruttini e egoisti a letto...FATEMI IL PIACERE!....
Passando al libro, devo dire che a parte il sesso-sesso-sesso tra i due, ormai innamorati, ogni tanto abbiamo anche qualche colpetttino di scena che ci distrae dalle copule sfrenate dei due protagonisti,e troviamo qualche simpaticissima ex di Grey che cercherà di dare del filo da torcere alla non più innocente Ana, che devo dire, è la donna più lunatica mai descritta in un libro, e anche un po' rompicoglioni col suo Christian...poverino..mi fa quasi tenerezza...mi sa che alla fine il sottomesso diventerà lui!!!!
Comunque,ho letto volentieri anche questa seconda parte, dove c'è molta più vaniglia che S&M, e, sorvolando le stupide litigate e le innumerevoli seghe mentali di Anastasia,qualche scena mi ha addirittura sorpreso,come quella del ballo in maschera. Chissà cosa combineranno nel terzo volume...
Indicazioni utili
Commenti
11 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |
Ordina
|
:)))))
:))
grande recensione e gran Donna come sempre!!!! ;)
Ps :ho scoperto di avere anch'io una dea interiore, solo che veste in tuta mimetica e fa la kickboxing...
11 risultati - visualizzati 1 - 10 | 1 2 |