Dettagli Recensione
Piacere,mr Grey
Non si parla d'altro,nel bene o nel male:in spiaggia,in palestra, al mare, sulle riviste...
Devo dire che la signora James ha avuto un bel sesto senso nel creare un a storia che da alle orfane di Twilight un po' di pepe in pù, poi il passaparola e la pubblicità martellante ha fatto il resto.
Ipercriticato, va preso per quello che è:un romanzo con una trama piuttosto semplice ma scritto abbastanza scorrevolmente ,che ruota attorno alla passione un po' fuori dalla righe tra i 2 protagonisti.. in fondo,care lettirci, abbiamo sopportato ben 4 tomi in cui Edward e Bella si strusciavano e struggevano senza mai concludere( la Meyer ci ha concesso una notte di nozze che solo possiamo immaginare,piume svolazzanti a parte..). Diciamo che Mr Grey e Ana Steele non ce li fanno rimpiangere,visto che si danno da fare ogni tre pagine, tutti i luoghi e tutti i laghi, come cantava Valerio Scanu.
Per carità, una donna che scrive di sesso non può non metterci anche amore e struggimento, ma i cliché si sprecano, e i nostri 2 protagonisti a volte mi hanno fatto ridere...
"Piacere,sono Christian Grey...sono l'amministratore delegato di una società multimilionaria creata da me,sono belllissimo,atletico,filantropo,suono il pianoforte come Chopin (o Edward Cullen),guido elicotteri, ho le dimensioni del pene priapesche,dal mio sangue estraggono una sostanza simile al viagra...dimenticavo, ho avuto una triste infanzia ma sono stata adottato dalla perfetta famiglia americana (come Edward Cullen)...per colpa di ciò ho strani vizietti sessuali...tipo mi piacciono i rapporti sado-maso e alle mie partner sessuali faccio firmare un contratto Dominatore-Sottomessa....e Ricorda piccola:IO non faccio l'amore...fotto senza pietà!"
Una donna vergine con piene facoltà mentali sarebbe fuggita sbattendo la porta, la nostra eroina Anastasia si butta a capofitto nelle mirabolanti sessioni ludiche col signor Grey....e credo abbia uno sdoppiamento di personalità, visto che ogni volta che il bel Christian si avvicina per copulare, compare la vocina della sua Dea Interiore,una ninfomane che si spoglia,balla nuda,salta attraverso cerchi infuocati e fa le capriole....Naturalmente Ana é molto ben disposta e ha orgasmi a macchinetta, come tutte le donne normali no?!!!
Critiche a parte,si legge volentieri,basta non aspettarsi trattati di filosofia...buona lettura
Indicazioni utili
Commenti
9 risultati - visualizzati 1 - 9 |
Ordina
|
ahaahahah ovviamente i due protagonisti sono proprio ben riusciti... come personaggi fantasy!
concordo su tutto.
Fantastica recensione!!!!!
Effettivamente a leggere degli "orgasmi a macchinetta" della protagonista la MIA dea interiore si è suicidata!!!!! ;))))
Salutoni, faye
oddio, mi sa che lo compro
9 risultati - visualizzati 1 - 9 |
:))))