Dettagli Recensione
Senza credibilità
Confesso che ho cominciato a leggerlo perchè lo leggevano tutte... io generalmente leggo tutt'altri libri (sono una da true crime), ma ho scaricato sul mio kindle questo libro per curiosità. Bene, cominciamo con la scelta stilistica... una ragazza super intelligente, che studia letteratura inglese e ci racconta la sua storia è possibile che abbia un vocabolario di soli 4 termini? (wow, arrorisco, sottecchi, merda) L'autrice poteva sbatterci un "cioè" qua e là, visto che c'era. E' possibile che un uomo bellissimo, ricchissimo, affascinantissimo si innamori di una timidona impacciata (twilight)? è possibile che una timidona impacciata vergine diventi un tr***ne da sbarco quando fa sesso, ma che arrossisca ogni tre per due per qualsiasi cavolata? E lui che si sconvolge perchè lei indossa i suoi boxer? Ma se ne hai frustate 15? ti sconvolge una che mette dei boxer? Ma per piacere. Per non parlare del fatto che uno che si spaccia per maniaco del controllo dovrebbe essere in grado di controllarsi sessualmente... Christian invece sembra che soffra di eiaculazione precoce, mentre lei ha un orgasmo ogni 30 secondi (pure mentre dorme! sì certo)... ma vogliamo poi parlare dei dialoghi? lei dice una battuta, lui ride, lei dice una cosa vietata, lui si ammutolisce, lei arrossisce, ma no lui scherzava, no adesso no dice sul serio, si sarà arrabbiato? Ma Grey è bellissmo, mammia mia com'è bello, bellissimo o che bello, ma che bello uuuhhhh... e poi... il mac book pro, macchina infernale? Una 21enne nel 2012? Credibilissimo... come tutta la storia.
Indicazioni utili
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |
Ordina
|
2 risultati - visualizzati 1 - 2 |